Trovami o dimmi dove sei

Questa é la seconda poesia che ho fatto in italiano, la ho fatto per una persona che sarà molto speciale per me…

Inizio la poesia dicendo che é raro ingannare questo perche ho 18 anni, ma credo che é bello pensare da questo, e poi la ho fatto.

Una bella poesia, per qualsiasi…

Non é normale ingannare

Ma anche tu vorresti volare

Cercami io non ti trovo

Un’altra volta mi sento vuoto

 ·

Posso stare tranquillo?

Non dire di no!

Starai con lui?

Non dire di si !

 ·

Mi stai aspettando?

Sto diventando matto!

Dimmi chi è lui,

Che nessuno ti tocchi!

·

Non voglio sapere più,

di complessi non ne ho nessuno

Ma devo dirti grazie

Mi hai fatto pensare…

 ·

Perche bene non ho fatto…

Ero più piccolino quando

 Giocavo ad essere un uomo…

Nonostante ancora non ti conosco

 ·

Ho paura di conoscerti

 Ho tanto cose da dirti…

E quelli saranno i nostri segreti

Xavi Roca Ticó  © ®

20. I. 2013

3 Respuestas a “Trovami o dimmi dove sei

Responder

